5 settembre 2011

5 foodblogger, una casa da sogno e tante risate....

Perchè un foodblog?

Facile...oltre a condividere con vo la mia passione, ho conosciuto molte splendide ragazze con la mia passione!!
La cosa più bella è stata trovarci, nel Monferrato in una location da favola, vista panoramica e tanto buon cibo cucinato da noi.


Siamo riuscite a mangiare contemporaneamente Giapponese, Indiano, Greco, Piemontese, Calabrese e tanto altro...tutto accompagnato da ottime bollicine...

Vi lasco a tutti gli scatti della giornata...e non vi dimenticate di passare a salutare anche loro:

















Noi,la nostra unica foto di gruppo!!

11 commenti:

  1. Che meravigliosa giornata ragazze!!!! Mi piace il tuo post...oggi pubblico qualcosiana anche io...complimenti per le foto, ne!
    Un abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. :D che forte! brave!!vado a sbirciare anche negli altri blog....ma una foto dove vi sivede per bene l'avete fatta?^_^

    RispondiElimina
  3. no, l'unica foto di gruppo è venuta mossa...colpa delle bollicine...che ridere!

    RispondiElimina
  4. Ahah, guarda che l'ho fatto apposta!! XD la foto del tappo rende bene l'idea pero'... ;)

    RispondiElimina
  5. Ecco adesso sono certa di essermi persa qualcosa di speciale =)). Spero alla prossima !!!

    RispondiElimina
  6. ciao bellissimo il tuo blog e le tue ricette
    io sono nuova , ho aperto http//saleecoccole.blogspot.com
    se ti va vieni a vedermi ..ho bisogno di sostenitrici come te e magari suggerimenti
    grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ecco adesso sono certa di essermi persa una giornata speciale! Alla prossima volta...=)

    RispondiElimina
  8. Lauraaaaaaaaa, che bello!!! In pochissime parole hai detto tutto!!! E che foto!
    Quella nostra mossa è stupenda. Siamo noi, ma nessuno può riconoscerci!!! Alla faccia delle espressioni da pesce lesso, dei kili di troppo e degli occhi semichiusi :o)

    Bellissima quella del tappo.

    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  9. Cmq le ricette le trovate nei blog delle altre ragazze!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!