3 gennaio 2012

Giweaway di San Valentino!



Siete pronti a giocare?
Neanche sono ancora finite le feste Natalizie, lo so, ma fremevo dal far iniziare il mio Giveawey!
Quindi eccovi i premi:




(al più presto sistemerò la foto :-))

1 tazza smaltata (cottura anche in forno)
3 taglia biscotti a forma di cuore
3 cannucce di carta con disegni
filo a righe bianco e rosso
filo con cuori
cucchiaio di legno
più file a pois rossi con sfondi bianchi in alta definizione perfetta da stampare e utilizzare come sfondo per le vostre foto


Ecco le semplici regole per partecipare:
- Essere o diventare followers del mio blog tramite Google Friend Connect
- Cliccare "Mi Piace" sulla mia pagina Facebook Pentole di cristallo
- Lasciare un commento a questo post
- Condividere sulle vostre bacheche e sui vostri blog l'immagine del Giveaway

Il vincitore verrà estratto il 10 febbraio 2010, quindi chiusura giveawey il 9/02/2012 ore 24.00


In bocca al lupo!

194 commenti:

  1. partecipo e condivido! bellissima idea!

    RispondiElimina
  2. siiii ci sono e ora prelevo tutto!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Condivido subito! Ciao

    RispondiElimina
  4. ammappete! ma questo giveaway è favoloso!
    ti seguo accipicchia se ti seguo!

    RispondiElimina
  5. si si siiii, che belline tutte quelle cosine!!!!
    vado a mettere il banner!!

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido pure io!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, eccoci anche qui! Buon anno e a presto,
    Alessia & Tiziana

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste cosine!!!! ci sono ci sono anche io questa volta!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima Idea! Condivido con piacere ;-)

    RispondiElimina
  10. Carini gli oggettini, ma quello che mi ha colpito di più è il taglia biscotti a doppio cuore: per me è proprio una novità!

    RispondiElimina
  11. cara Laura, partecipo eccome! ^^ un saluto!

    RispondiElimina
  12. @dolciblei: non è un taglia biscotti doppio cuore ma rimane la forma del cuore tagliato così puoi incastrare il biscotto nella tazza!!

    RispondiElimina
  13. Ma certo che partecipo!
    Iniziamo l'anno con questo bel Giveawey un idea carinissima !
    Buon Anno

    RispondiElimina
  14. partecipo con molto entusiasmo.....

    RispondiElimina
  15. potrei mai mancare???? voglio quelle cannucce per berci litri di frappé al cioccolato!!! :) adesso eseguo i compiti tesorina! bellissima idea!!

    RispondiElimina
  16. adoro queste cosine!partecipo subito e condivido sul mio profilo facebook e twitter!speriamo bene!:)

    RispondiElimina
  17. Eccomi partecipo volentieri e ti inserisco il giveaways anche nella pagina dedicata nel mio blog!
    Incrocio le ditaa!! :)

    RispondiElimina
  18. Che belli questi premi!!!! Tutti amorosi e coccolosi....mi piace!
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  19. Ho capito ora il tuo messaggio di oggi...il cuoricino, mi sa che mi DEVO iscrivere!!!un bacione

    RispondiElimina
  20. bello partecipo condivido e . ti lovvo fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao! Che premi carini! Io ti seguo con GFC Elena Gi. Su fb ti seguo come Eleda Sponge Gi e la mia mail è eleda90@live.it
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido! Bellissimi premi ;)! marydonf83@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. carini i premi! partecipo! :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=266601863401754&id=1411902250

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  24. che bei premi dolciosi
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mbilla82@yahoo.it
    ho condiviso su fb e twitter

    RispondiElimina
  25. Ciao!!!! io sono una vegan chef! quindi bramo questi premi!!! su fb sono simona volo, ed ho condiviso. questo è il mio blog, se vi va di conoscermi www.fabulousvegan.blogspot.com baciiii

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido su fb (Francesca Loveredhair)
    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Bei premi
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    FB: sonia brandolone

    RispondiElimina
  28. bellissima idea!! ^-^
    partecipo e condivido

    e-mail: fairyspirite@libero.it
    FB: Cludia Reale
    ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido su Facebook
    Silvia Ferrara

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido qui https://www.facebook.com/notifications#!/profile.php?id=100002899188205
    sul blog Dolce Candy
    su fb Incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  31. come posso non partecipare?io amo i cuori! <3
    valentina frucchi fruch su fb
    valentinafruch(at)hotmail.it
    valeholopainen su twitter
    GFC valentina fruch

    RispondiElimina
  32. Partecipo............
    serra tecla sù face book
    mail: serra.tecla@live.it
    incanto68@gmail.com
    vi seguo anche sù twitter.....

    RispondiElimina
  33. Bellissima idea ^^. Partecipo e condivido su fb Tiziana Avino
    mail: miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. partecipooo!!! sn carinissimiii... ^_^
    condivido qui: http://www.facebook.com/loredana.macri3
    la mia email è loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. TUTTO DAVVERO BELLINO QUINDI CI SONO ANCHE IO! SONO LAURA VALZY SU FB, MAIL valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido su fb
    fb: Sunshine's Fashion
    link condivisione: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/265830826813374
    GFC: lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri !
    elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri .... e condivido sia su facebook che sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  39. partecipo sono belli e zuccherosi! Mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. PARTECIPO E CONDIVIDO....BUON 2012

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=1385797202

    RispondiElimina
  42. Ciao, auguri di buon anno!
    Partecipo e linko nel mio blog *__*

    RispondiElimina
  43. che giveaway delizioso!
    su fb sono marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Evviva!!Partecipiamo volentieri anche noi :))
    E intanto volevamo farti mille auguri per un 2012 bellissimo!!
    Bau bau

    ps. Ora linkiamo sul blog

    RispondiElimina
  45. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/Auty87/posts/162561723849959
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Eccomi ...partecipo anche io che belli tutti questi cuori..l avevo detto io che il 2012 iniziava bene! Ste

    RispondiElimina
  47. che bei premi :( ci vorrebbe un po' di fortuna uff
    loshoppingaitempidellacrisi@live.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo con entusiasmo!
    FB: Giada Celeste
    GFC: Giada Celeste
    Ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=324502980904638&id=100000348168291

    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! ;-)

    RispondiElimina
  49. Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog....mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi...se vuoi vienimi a trovare!!!!!buona vita e buona cucina!!!!auguri di un felice anno nuovo!!!!!

    RispondiElimina
  50. come posso non partecipare???? quante cose stupende!

    RispondiElimina
  51. Partecipato e condiviso =)

    RispondiElimina
  52. ma certo che partecipo!!!!!su Fb sono kiara Amabili
    GFC kiara
    ho condiviso su fb
    Email kiara--86@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Partecipato e condiviso.
    Amo quella tazza laccata e smaltata, ne avevo una ma me la rubarono.
    La vojo :(

    RispondiElimina
  54. nuova sostenitrice del blog all'appello!
    ti seguo come "la fra", ho messo il banner sul mio blog (latanaafricana.blogspot.com) e su FB sono Francesca Romana Mazzuca
    e ora...spero di vincere :-D

    RispondiElimina
  55. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000538226239

    carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    sn pure follower

    RispondiElimina
  56. fatto tutto!
    gfc: raffa
    fb: Raffaella Cancellara
    raffacancellara@hotmail.it
    condiviso su fb! (ho taggato la pagina)

    RispondiElimina
  57. partecipo e ho condiviso anche qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003292926369&sk=wall

    email:sararepi@gmail.com
    gfc:sara repiccioli

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido! ^_^ email: elenamercuri@rocketmail.com gfc: Elena blog: wwww.lericettedelboscofatato.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. partecipo e condivido! grazie!

    RispondiElimina
  60. Partecipo e condivido sul mio blog

    http://ricettesalentinedallaaallaz.blogspot.com/

    e sul mio profilo fb ;-)
    p.s.: bellissimeee

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieri,ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/Lady.Crystel

    follower: crystel
    mail: crystel83@libero.it

    RispondiElimina
  63. Wow che bello..
    Partecipo e condivido..
    Per noi sarà speciale..attendiamo Mattia!

    Lara

    RispondiElimina
  64. Partecipo e condivido!
    Iscrizione al blog: fatta
    Iscrizione pagina fb: fatta
    Condiviso in bacheca: fatto!

    Su fb: Sarù DolciCreativi Torte decorate

    RispondiElimina
  65. Partecipo, è bellissimo quel set!

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri! Sono follower, ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=123124691140678&id=1105518558 e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  67. carinissimo giveaway...
    giolale@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. bellissimo li regalerei a mia figlia Valentina!!!!
    Gechy67

    RispondiElimina
  69. fatto tutto!! partecipo e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  70. partecipo ....belissimmi premi

    RispondiElimina
  71. fatto tutto...sono tua fan su fb come alessandra lalla vercelli.

    RispondiElimina
  72. ECCOMI... ci sono anche io!! già ti seguivo sia sul blog che su fb.. ho condiviso sia sul mio blog che sulla mia pagina fb....laura

    http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/
    http://www.facebook.com/laura.pacciani

    RispondiElimina
  73. Eccomi qua Laura...come potrei non partecipare...troppo carini i premi!!Ho gia' fatto tutto...incrocio le dita e aspetto il 10 febbraio!!!Ciao...a presto! Maria

    RispondiElimina
  74. Non sono ancora sicura di aver capito, ma partecipo. Amo i cuori :)

    RispondiElimina
  75. ECCOMI PARTECIPO ANCH'IO

    RispondiElimina
  76. ECCOMI PARTECIP

    RispondiElimina
  77. Eccomi voglio partecipare!!!! belli belli i premi.... ero già tua follower ora vado su fb ;-)

    RispondiElimina
  78. Non so se è arrivato il primo commento, nel caso lo cancelli questo? ;))
    Carinissimi questi primi!

    RispondiElimina
  79. Ciao, Franci!! Buon anno dalle tue amiche di Lussemburgo!! Che bello iniziare l'anno con ...i cuori!! Brava e baciotti azzeccosi a Viola, xxx

    RispondiElimina
  80. ciao partecipo volentieri!!!! Ho fatto tutto su fb sono Annarita Ceglia e la mia e-mail è annarita.ceglia@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. ok!!! partecipo anch'io!!! ho cliccato, condiviso, seguito.. adesso metto il banner e sono a posto ^_^ su fb sono Roberta Marta ;)

    RispondiElimina
  82. Ho trovato il tuo candy per caso, devo partecipare per forza è troppo carino.
    Grazie per l'opportunità.
    Katia

    RispondiElimina
  83. partecipo!!
    ho condiviso sul mio fb dato che non ho blog :)

    http://www.facebook.com/szimbone/posts/335093093176798

    Ciao!

    RispondiElimina
  84. Partecipo!!
    Bellissimo blog, complimenti!

    Carolina
    http://piccolimorsidisogno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. Partecipo moooooooooolto volentieri!!! baci

    RispondiElimina
  86. eccomi qui anche io come non potevo partecipare....

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido sul mio blog

    http://fimminacuciniera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. grazie x il giveaway
    immagine inserita.

    RispondiElimina
  89. Amo i cuori..i tuoi sono deiziosi..incrocio le dita !

    RispondiElimina
  90. Bellissimi cuori !!!

    RispondiElimina
  91. Ma che carini!! Fatto tutto...ora incrocio le dita! ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  92. Partecipo, già condiviso tutto :)

    RispondiElimina
  93. Ci sono anch'iooooo, mica mi posso perdere il tuo giochino!
    prendo il banner e sistemo tutto!
    Un bacione bellezza!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  94. partecipo molto volentieri, mi sono iscritta come tua sostenitrice ed ho inserito il logo nel mio blog, purtroppo non potrò mettere il "mi piace" su fb perchè non ho il profilo!!!
    A presto,
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  95. Partecipo molto volentieri, copio il banner sul mio blog e sono una tua sostenitrice (che splendido blog hai !! e oltretutto mi sa che non abitiamo molto lontane !!!).
    Pero' pero' con fb sono un'incapace, come si condivide ?!?!

    RispondiElimina
  96. partecipo e condivido molto volentieri !!!
    saretta3687@libero.it
    sara evergreen
    nome facebook

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri..meravigliosi *_*i premi!!!
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina Mariposina
    gfc: catymariposina
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=325665104132589&id=100001275778016
    post sulla sidebar: http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. ciao laura ci sono anch'io metto subito il banner del giveway sul blog

    RispondiElimina
  99. partecipo e condivido!!!!!Amo questi fantastici oggetti.....
    vlery83@hotmail.it
    fb:valeria rotondo

    RispondiElimina
  100. idea moooooolto carina :-) non so se riesco a partecipare ma preleo comunque il banner e condivido su FB ^_*

    RispondiElimina
  101. wow! bellissimo give away!
    condiviso sul mio blog http://duecoccinelleincucina.blogspot.com
    fb silvia volpato
    silviavolpato@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Bella iniziativa :D!
    Vado ad inserire il banner sul mio blog ;)!

    RispondiElimina
  103. Che bello questo giweaway! Metto mi piace su FB (sono Mirella Atzeni!)e condivido sul mio blog...
    http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  104. :D Come potevo mancare a questo bellissimo giveaway? Poi se è indetto da te.. ;) Belli poi i premi!! Speriamo bene: mi piacciono troppo! :-p un kisss

    RispondiElimina
  105. Che belli!!
    partecipo anche io!!
    il banner lo troverai qui: http://spaziowebchani.blogspot.com/p/blogcandy.html

    ciaooo

    RispondiElimina
  106. Partecipo anch´io.Fatto tutto^^ condividio nella mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/pages/Wanesia-Blogspot/214990531870409?sk=app_106878476015645

    RispondiElimina
  107. Che bello! Partecipo anche io Ciao Paola

    RispondiElimina
  108. partecipo e condivido il tuo simpaticissimo e coccolosissimo giweaway....la mia mail è nellavekkiafattoria@gmail.it il mio blog è nellavekkiafattoria.blogspot.com

    RispondiElimina
  109. Partecipo anche io!! E speriamo che San Valentino mi porti fortuna!!
    un bacione
    Maria

    RispondiElimina
  110. Ciao, piacere di conoscerti e conoscere il tuo bel blog! Che carino il tuo giveaway!! Mi fa impazzire il taglia biscotto con la fessura per incastrare il biscotto alla tazza!!!! Ho condiviso sulla mia pagina di facebook: http://www.facebook.com/lacucinadibucci
    e sul mio blog:
    http://lacucinadibucci.blogspot.com/

    Baci, a presto!
    Bucci <3

    RispondiElimina
  111. Eccomi al nuovo passaggio, commento e ora rubo anche l'immaginetta. ^_^

    RispondiElimina
  112. che bel giveaway complimenti!!!partecipo e condivido,sono angela Basetti di facebook angela.basetti@tin.it

    RispondiElimina
  113. ECCOMI QUI ! PARTECIPO ANCH'IO!

    http://lacucinachevale@blogspot.com/

    se ti va partecipa al mio contest!!!!!

    Ciao Valentina

    RispondiElimina
  114. eccomi all'appello! non posso non tentare di vincere quelle super cannucce!
    sono bellissime!!!
    brava hai messo in palio proprio delle cose carine!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  115. Ciao,partecipo anche io!E' un premio davvero bello...sono Chicca Tamburrino,sono una tua sostenitrice,ho condiviso su FB e la mia mail è pleadi@inwind.it.Spero proprio di vincere!

    RispondiElimina
  116. Ci sono ho prelevato tutto , grazie!

    Sono mary del blog : http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  117. Ciao...il 9 febbraio è il mio compleanno...;) come mai hai scelto questa data?
    Condivido il banner sulla pagina contest e sulla home...complimenti...premi davvero graziosi!a presto!

    RispondiElimina
  118. Carino il tuo blog...simpatico il tuo give away...ottima occasione per iniziare a "frequentare"il tuo blogghettino....incrocio le dita....ah!...complimenti per la vostra torta biancaneve...soprattutto a Viola e dille da parte mia che anche a me piace abbondare con lo zucchero a velo...quindi oltre ai nanetti ho gradito pure io!!! :D
    a presto!!!
    ps ora vado a cliccare mi piace su fb (li mi chiamo stevircla anna)ciauzzz

    RispondiElimina
  119. di nuovo io: se ti va vieni a trovarmi sul mio blog
    www.lafamevienmangiando.blogspot.com
    ariciao

    RispondiElimina
  120. Ho fatto tutto! Il tuo giveaway sarà pubblicizzato sul mio blog a partire dal 2/02.
    Il blog è veramente bello, complimenti!!
    Passa sul mio blog e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway! http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  121. Partecipo volentieri, da poco ho scoperto il mondo dei blog, give away ecc!
    Ecco condiviso su facebook e sul mio blog!
    CIAO da SONIA

    RispondiElimina
  122. Ciao Cara, piacere di conoscerti, navigando quà e là ho visto ora il tuo blog ed il tuo nuovo romanticissimo contest, per questo ho deciso di aggiungermi ai tuoi lettori fissi e partecipare al contest con la "mia" Torta della Nonna.
    http://leceraseeimostaccioli.blogspot.com/search/label/La%20Torta%20Della%20Nonna...
    Grazie ancora per l'opportunità e complimenti per il tuo bellissimo blog e per questo delizioso contest.
    A presto:):):)
    Chiara.
    Ps. Sul mio blog è in corso il mio 1° Blog Candy "Cucinare con Amore!!!" per festeggiare il mio 1° blog-compeanno, se ti fa piacere passa a trovarmi, ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, le regole del giveawey non chiedono un link di ricetta, forse hai fatto un po' confusione..

      ciao

      Elimina
  123. solo un commento per dei premi cosi romantici e cuoriciosi? Bè...merita di piu' che metterti il link del mio blog....vediamo vediamo...visto che è per S. valentino dove tutti almeno per quel giorno son tutti piu' romantici, io auguro a tutti/e che questa festa duri tutto l'anno. Non si deve essere romantici e carini e pieni di attenzioni e la cena fuori e il regalo ecc...ecc...solo questo giorno! Tutti i giorni dovremmo dimostrare a chi amiamo che è un giorno speciale. E di conseguenza anche noi dovremmo ricevere la stessa dimostrazione...non dico sempre con cene e regali e cose materiali. Basta un solo gesto affettuoso. Uno sguardo che se è anche stanco dopo una lunga giornata di lavoro e magari non tutto gira come dovrebbe girare o come vorremmo girasse, ti fa sciogliere e battere forte forte il cuore. E dire che pazienza se alcune cose non vanno come non devono. In quel preciso istante ascoltare solo il cuore che batte di emozioni e sensazioni.Se si ascoltano e si provano si è tra le fortunate. Non tutte possono provare le stesse cose. Nè a S. Valentino nè mai....quindi Carpe Diem....un abbraccione cuoricioso a tutte!!!!

    RispondiElimina
  124. partecipo molto volentieri, adoro i regali sono adorabili condivido subito su FB e sul mio blog, passa se ti va

    RispondiElimina
  125. Ciao piacere di conoscerti e grazie per il giveaway! sono oggetti fantastici! ho cliccato mi piace su fb, non come blog (burroezucchero) ma col mio profilo personale: Francesca Carloni! a presto!

    RispondiElimina
  126. Partecipo molto volentieri, A presto

    RispondiElimina
  127. Ciao, partecipo e condivido, troverai il banner quì http://blog.giallozafferano.it/miracucina/contest-in-corso-a-cui-sto-partecipando/ con l'immagine in evidenza in home. Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  128. Bellissimi premi!!!
    Partecipo molto volentieri!!!! Ho già inserito il banner nel mio blog!!!
    Baci

    RispondiElimina
  129. Ciao Cara, hai ragione, scusami ma presa dalla fretta ho fatto una gran confusione. Comunque ora che tutto è a posto e che ho seguito le giuste regole del tuo giveaway, partecipo volentiri e incrocio le dita;););)
    Grazie ancora, un grande abbraccio e a presto:):):)
    Chiara.

    RispondiElimina
  130. partecipo e condivido pure io!!!

    debora dimitri

    deboradimitri@libero.it


    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=236648706417818&id=1442507608

    RispondiElimina
  131. Partecipo anch'io! :)
    Condivido subito!
    Ciao! :D
    Laura

    RispondiElimina
  132. Ciao partecipo molto volentieri i premi sono carinissimi!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  133. Bellissimi premi partecipo molto volentieri!! mi sono aggiunta ai sostenitori e prendo il banner!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  134. che bello,partecipo con vero piacere!!!
    www.angolocottura.com

    RispondiElimina
  135. Troppo bello! Un amorevole give away, cuoricioso al punto giusto e con tanti adorabili premi. Mi piace, mi piace e ci partecipo super volentieri!!! Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  136. partecipo e condivido su FB non avendo un blog
    rossella rosangela sacilotto
    smilesmile(at)libero(punto)it

    RispondiElimina
  137. Partecipo e...incrocio le dita!!! Lara

    RispondiElimina
  138. Non vinco mai quando c'è la sorte di mezzo...ma mi piacciono troppo i giveaway! ;) baci prendo l'immagine! ;)

    Vevi :)

    RispondiElimina
  139. uhhhh che bellissimo giveaway!!!Partecipo con molto piacere!

    RispondiElimina
  140. Partecipo subito!! bellssimo blog!! Non ho facebook... è un problema??

    RispondiElimina
  141. Mi piace moltissimo questo giveaway condivido subito!!baci,Imma

    RispondiElimina
  142. wow, sono ancora in tempo! adoro quella tazza smaltata

    RispondiElimina
  143. Partecipo anch'io...si FB sono giulia Martelli...ti ho già aggiunto tra i miei blog e ho messo il banner...bellissimi regali :)

    RispondiElimina
  144. Ciao, seguo te, ma non ho un blog mio, posso partecipare condividendo sulla mia pagina fb?
    il mio pensiero per s.valentino è...
    non serve che tu sia il migliore, mi basta che tu sia te stesso!!!
    Lulù
    luisa75@blu.it

    RispondiElimina
  145. Eccomi! Ho seguito tutte le regole e spero di essere fortunata.. il premio in palio mi piace tantissimo!!! :-)
    Ciao, Iris

    RispondiElimina
  146. partecipo e condivido su twitter
    paloma donadi
    medaglia_miracolosa@yahoo.it

    grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  147. romanticissimi questi premi!!!!

    RispondiElimina
  148. Partecipo molto volentieri....un abbracciotto!!!

    RispondiElimina
  149. Come non partecipare, è così coccolo!! =)

    RispondiElimina
  150. Ci sono anche io! non mi potevo perdere questa meravigliosa occasione!!! grazie

    RispondiElimina
  151. Che premi "amorevoli"! :D Spero di vincere, così faccio tanti dolcini al mio amore
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it
    FB: Stella Incantevole
    Condiviso quì https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/335252783181335

    RispondiElimina
  152. Fatto tutto! :D
    GFC Silvia M.
    FB Silvia Mazzy e ho condiviso qui: http://www.pentoledicristallo.com/2012/01/giweaway-di-san-valentino.html
    silviasunlight@tiscali.it speriamo bene! :D

    RispondiElimina
  153. Fatto :D

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  154. che belli
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    condivido sulla mia bacheca
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  155. partecipo volentieri e ho condiviso su face
    gfc missannita
    face anna di pasquale
    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  156. partecipo e condivido
    crycchyola@libero.it
    fb cristina messina

    RispondiElimina
  157. molto carino questo giveaway! speriamo bene...
    corro a mettere il banner sul mio blog :)

    RispondiElimina
  158. partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=379164038767114&id=100002899188205
    fb incentesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Adoro quelle cosine... Speriamo bene! :D

    RispondiElimina
  160. Ti seguo e partecipo a questo tenerissimo giveaway!
    Valentina (su fb Valentina Venuti)

    RispondiElimina
  161. eccomi pure io:-)
    La tazza è meravigliosa:-)

    RispondiElimina
  162. Bé, perché non tentare :) Eccomi!

    RispondiElimina
  163. Partecipo anch'iooo !! Belliiii tutti i cuoricini !!!
    Viva gli innamorati :)

    RispondiElimina
  164. partecipo mooolto volentieri!!!
    Quante cose belle!!

    Daniela
    lattecannella@blogspot.com

    RispondiElimina
  165. Partecipo e condivido!

    giusyp87 (@) hotmail (.) it

    RispondiElimina
  166. bellissimo giveaway!!!!!
    partecipo e condivido su fb (alice ru).
    sulinari @ hotmail.it

    RispondiElimina
  167. partecipo e condivido su facebook :)
    http://www.facebook.com/chiaracarta

    RispondiElimina
  168. partecipoooo!!!! son diventata follower anche su quella droga che è pinterest!

    RispondiElimina
  169. Ho scoperto solo ora questo blog così carino e partecipo volentieri al giveaway.
    Ho fatto tutto quanto richiesto.
    In facebook sono Micaela Catanese e seguo anche in Twitter: @micaelacat
    Ciao!

    RispondiElimina
  170. Eccomi in extremisssssssss :D
    Cuoricioso questo giveaway!! I <3 it! :D

    RispondiElimina
  171. Ci sono anch'io....per il rotto della cuffia!
    Troppo carino questo giveaway, i premi in palio sono oggetti semplici ma di uso quotidiano che riescono a dare un tocco romantico alla nostra cucina e di conseguenza anche al nostro umore.
    Il colore rosso ed i cuoricini riscaldino sempre i nostri animi, non solo per San Valentino!
    Condivido su facebook da qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100002040651304 e pubblicizzo su altre pagine in cui verrai taggata.
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  172. per un pelo..partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=719050842
    incrocio le dita..

    RispondiElimina
  173. urca, la lista non finisce più! ma ci proviamo lo stesso!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  174. ma io non reisco a inserire l'immagine del giveaway... come si faaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  175. partecipo anche io
    http://archipasticcio.blogspot.com/2012/02/amore-e-cupcake-speziato.html

    RispondiElimina
  176. ah dimenticavo su facebook la mia pagina è https://www.facebook.com/pages/ArchiPasticcio/249668311754845

    RispondiElimina
  177. tutto fatto, partecipo anche io!! che regalini stupendi!!

    RispondiElimina
  178. arrivo appena in tempo! ^^
    davvero un giveaway delizioso! ;)
    GFC: Fabulosity
    FB: alessia lale
    https://www.facebook.com/lalefly/posts/227885757304938
    alelale at live.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!