9 maggio 2012

Scatti di Pasta Madre

















8 commenti:

  1. Complimenti!!! Immagini bellissime!! Ho anch'io il mio pane con lm da postare, ne vado molto orgogliosa!!!!
    Franci

    RispondiElimina
  2. Wow che pagnottone! Chissà che profumino che usciva dal forno!!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa e lievitazione più che perfetta!! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. fantastico! mi fa tornare la voglia mai sopita di cominciare l'avventura con il lievito madre...

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissima lievitazione!

    RispondiElimina
  6. Il mio primo esperimento con la pm non è andato per niente bene.... ho commesso dei gravissimi errori! Ma chi la dura la vince. Spero riuscirò ad ottenere risultati spettacolari come i tuoi ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!