15 aprile 2012

DIY: cake stand..ovvera la passione di tutti...

Un post diverso, ma non potevo condividere con voi tutte quelle belle idee che ho trovato su internet.

(sotto ogni foto troverete il link al sito per maggiori dettagli)

http://www.oncewed.com/8448/diy-blog/diy-tree-pedestal-cake-stand/ 
http://www.abeachcottage.com/2010/12/a-beach-cottage-diy-vintage-plate-cakestand-a-guest.html 
http://www.oncewed.com/7598/diy-wedding/decor/diy-wedding-cupcake-stand-2/

Allora cosa ne pensate? Io tra poco scendo e vao a procurarmi la legna per fare la prima..poi vi farò sapere!

26 commenti:

  1. ma grazie... io le adoro... e ti adoro per questo regalo ^.^

    RispondiElimina
  2. Sono oggetti deliziosi :)) pinterest forse? io ci passerei ore e ore senza mai stancarmi
    buona domenica!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivo di pinterest ma le ho trovate du google..!! È una droga!!!

      Elimina
  3. Ma sono bellissimi!! Considerando a volte i pezzi delle alzatine, direi che sono delle idee fantastiche!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  4. la prima è a dir poco stupenda! :) ci provo :)))

    RispondiElimina
  5. che belle idee!!!!
    l'ultima è quella che mi piace di più in assoluto!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Geniali le idee...me ne ricorderò!!

    Bello il nuovo vestitino del blog ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
  7. Che idee fantastiche!! Credo proprio che mi metterò all'opera anche io!! Sei bravissima, davvero complimenti! Buona domenica, ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Genialiii!! Da provare! :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. ciao...ma sai che mi hai proprio letto nel pensiero??? Ci pensavo ieri, ma per quello da cupcake..sono fantastiche, la seconda son sicura che qualcuno già sperimentata oltre a me...della serie di necessità virtù!!! Buona domenica

    RispondiElimina
  10. E già anche io ho una passione per i cake stand!
    Se riesci a fare il primo, complimenti e facci Sapere!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa nuova versione del blog! Davvero bei colori, pulito, ordinato!

    RispondiElimina
  12. Davvero un' idea più bella dell' altra!!! Grazie per aver condiviso con noi e quindi non ci resta che darci da fare!!! Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Hai fatto benissimo a darci queste belle idee...
    Belle tutte ma la prima...
    Buona domenica

    RispondiElimina
  14. ma che idee strepitose!!!!! Quello coi vasi e sottovasi in terracotta...mi ispira parecchio! Ci faccio un pensierino....... ;)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono soprattutto le prime due... ad avere un paio di tronchi ci proverei quasi ;) ma una tazzina con piattino la rimedio di sicuro! Grazie per le idee :)

    RispondiElimina
  16. primo bellissime idee per le alzatine.. sei super artcraft!! poi la nuova grafica del blog ti si addice molto :) mi piace!

    RispondiElimina
  17. Che belle idee!!! E pure facili...devo ritirar fuori lo spirito da bricolage e combinare qualcosina!!! :D

    RispondiElimina
  18. mi piacciono queste idee per dare una nuova veste a oggetti tradizionali!
    bello il nuovo abito del blog :-)
    buona domenica
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Bellissime idee, grazie per averle condivise.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!