29 marzo 2012

GIVEAWAY...ci risiamo..perchè tra poco è la mia festa...

Mamma mia, tra poco faccio un anno di blog.
Eh si solo un anno...
Tirando le somme sono molto soddisfatta, di tutto...di chi mi segue, delle nuove amicizie, di tutto quello che ho imparato..


Per festeggiarlo ho deciso di organizzare un'altro giveaway con poche e semplici regole:

  • Lasciate un solo commento al post, firmandolo e lasciando la mail per essere contattati in caso di vincita
  • Condividete questo post dove volete (facebook, path, twitter, blog, google+ ecc...)
  • Non c'è banner da inserire
  • Non è obbligatorio iscirversi da nessuna parte
  • Nel commento sono gradite critiche o apprezzamenti per migliorare il blog
  • Scadenza 29 Aprile ore 23.59

Ed ecco i regali:






Vi piacciono?

106 commenti:

  1. Wow sono la rpima a quanto pare e quindi con piacere partecipo al tuo giveaway e complimentissimi per il blog,baci,Imma
    imma.falco@alice.it

    RispondiElimina
  2. Gli auguri in anticipo non si fanno.. quindi ti dico solo che i premi sono bellissimi e partecipo volentieri! La mia mail è marzia@darkchocolate.it

    RispondiElimina
  3. ok allora sono la prima! innanzitutto augurissimi! ANch'io ho fatto da poco un anno di blog ed è una bella soddisfazione. Quei pirottini mi piacciono tantissimo, speriamo bene ;) un saluto! Agnese info@agnesegambini.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Fammi capire? Devo solo lasciare un commento qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E condividere su facebook o dove vuoi il post...quindi sappi che stai già partecipando (devi solo condividere)

      Elimina
  6. eccomi! complimenti per il blog (il mio ha compiuto 1 anno a gennaio)! Saprei già come utilizzare i pirottini... A presto, Luca lukasessa@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'opportunità del giveaway!!!
    Baci Vale
    valentina_grillo82@libero.it

    RispondiElimina
  8. molto belli! Partecipo con piacere!
    E buon anniversario!

    RispondiElimina
  9. E come resistere a cotanta tentazione? Ci provo e condivido ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao...ci siamo anche noi a festeggiarti! famcucina@gmail.com

    RispondiElimina
  11. molto bello il blog e delizioso il tuo giveaway! ti seguo da un po' e da quando ho aperto anche io il mio piccolo blog ti ho inserita nella lista dei blog che seguo ;O)
    leggerti è un piacere.
    buon blogversario!

    RispondiElimina
  12. Ciao grazie per questa opportunità mi piacerebbe partecipare.

    channttall@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno e partecipo anche io con estremo entusiasmo!!!
    :-)
    Ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=328214327240959&id=100000348168291

    e su twitter:
    https://twitter.com/#!/GiadaCeleste/status/185360259425120256

    email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Carino questo giveaway! E anche il blog...l'ho trovato per caso e lo trovo davvero carino!
    Lo condivido su google+....ciao!
    La mia mail è cinziab80@gmail.com

    RispondiElimina
  15. ci provo anche io, troppo carino questo giveaway e dato che non ti conoscevo, mi aggiungo ai tuoi sostenitori, ma solo perchè mi strapiace il tuo blog! ;) bastaunsoffiodivento@gmail.com :)

    RispondiElimina
  16. Ci provo per la seconda volta!! I premi sono molto belli incrocio le dita!
    CIAO la mia email è profumodizucchero@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! gli auguri arriveranno! i premi sono bellissimi come il tuoblog!
    Condivido su facebook, cappelli-giulia@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Eccomi, ci sono anch'io!!!! Condivido su fb e twitter.
    P.S. il tuo blog è già bellissimo così ;)
    Baci, Fra (stra1977@hotmail.it)

    RispondiElimina
  19. Grande traguardo, complimenti davvero!
    Ildolcedellavita@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Complimenti!! come non partecipare? :)
    ssweetboxx@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. COMPLIMENTI BUON BLOGCOMPLEANNO !!!!!!!!!!! IL TUO BLOG MI È SUBITO PIACIUTO ,ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO BRAVAAAAAA!!!!!!!!!!!!! maufffa@gmail.com

    RispondiElimina
  22. anch'io partecipo!!!! ^_^
    ciao ciao
    Roberta
    strigusina@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo molto volentieri! carino il tuo blog,ti consiglio di metterci uno sfondo un pò più colorato e magari un'immagine che lo rappresenti ;)
    condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. bel giveaway!
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. ah si ... anch'io ho condiviso su fb!!!!

    RispondiElimina
  26. quei pirottini sono troppo carini ;)
    mikpier@gmail.com

    RispondiElimina
  27. che belli questi premi colorati e primaverili!!!!
    Laura Morrone
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  28. amo quei pirottini...quindi...partecipo!
    croci.paola@libero.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  30. Bei premi primaverili e buon compleanno al tuo blog :)
    condivido su facebook:
    www.facebook.com/gio.arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Ma dai.... giura??? hai un blog cosi' meraviglioso che ti davo almeno 3 o 4 anni.... insomma... vorrebbe essere un complimento, magari non si capisce ^__^
    io mi unisco ai festeggiamenti naturalmente!
    Un bacione
    Paola
    pbalconi(at)micron(dot)com

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno al tuo blog!! Veramente molto carina l'idea del giveaway! Io ti condividerò su facebook e su google+
    La mia mail è giulyetta83pv@gmail.com
    Ciao!!

    RispondiElimina
  33. Auguri per il tuo blog compleanno, è un bel traguardo, indica costanza, impegno e sicuramente tanto divertimento, anche perchè sei bravissima. Ti auguro tanti altri splendidi anni. Un bacione (email: ylenia0@mns.com)
    :)

    RispondiElimina
  34. MA auguronissimi!!
    Non solo per il blogcompelanno ma per tutti i traguardi a cui sei arrivata!^_^
    Davvero brava e complimenti!
    www.cappuccinoecornetto.com
    cappuccinoandcornetto@gmail.com

    e adesso vado a condividere! In bocca al lupo a meeeeeeee!

    RispondiElimina
  35. ciao,il tuo blog è stupendo (ma quali critiche e suggerimenti?),io ti seguo da circa un anno,prima ancora di avere il blog (circa 2 mesi) e colgo l'occasione per dirti che sei bravissima!poi,siccome sono una giveaway-contest-addict,mi farebbe molto piacere parteciparvi! :) questa è la mia mail :
    cinzia.mirabile@libero.it
    grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  36. auguri al blogghino
    grazie per il giveaway ci provo anche io.
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono i regali e mi piace il tuo blog....ti seguo sempre........x gli auguri a dopo perchè in anticipo non si fanno!!!!!

    RispondiElimina
  38. ah scusa......la mail sabrinaitri@libero.it

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. io ci sono!! bello il tuo primo compleanno :) un bellissimo anno direi!
    allora adesso non mi manca che condividere per vincere i pirottini!!!
    la mia email: info(@)spadelliamoinsieme.com

    RispondiElimina
  41. Posso condividere pure io? ;)
    un abbraccio cara e sui commenti al blog...ehm... ci sto lavorando ;)

    RispondiElimina
  42. Ciao,ti seguo già da un pò con piacere e volentieri partecipo al tuo giveaway!
    Condiviso su FB:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  43. WOW!!Auguri!Che bel modo di festeggiare!!!
    Partecipo e condivido con piacere!!!

    su fb http://www.facebook.com/UnaZebraPois
    e
    su twitter https://twitter.com/#!/UnaZebrApois

    un bacione e incrocio le dita!!!

    unazebrapois@gmail.com

    RispondiElimina
  44. j'adore ....Ah dimenticavo, merci!
    giolale@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Grande traguardo il primo anno di blog! Complimenti! il tuo blog mi piace molto come i pirottini e le cannucce del giveaway!! Baci, Francy
    carloni_francesca@libero.it

    RispondiElimina
  46. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Solo un anno??? Allora pensa al successone che sei riuscita a raggiungere in così poco tempo!! Il tuo blog è strabello così, è uno dei primi che ho cominciato a seguire e che ho inserito nel blogroll!!
    Partecipo con piacere! un bacione, Maria
    unapinguinaincucina@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Eccomi qua!! Auguri per il tuo blogcompleanno!!! La mail è ioeimieidolci@gmail.com

    Post condiviso qua:
    https://plus.google.com/b/105717077297930342022/105717077297930342022/posts

    e qua:
    https://twitter.com/#!/ioeimieidolci

    RispondiElimina
  49. e' tutto grazioso qui anche i premi....ecco la mia mail marinalmar@hotmail.com ciao!

    RispondiElimina
  50. 1 anno di blog, ma ti faccio i complimenti perchè sei a un livello altissimo! sembra un lavoro che fai da una vita, anche se devo dirti la verità, quello che mi lascia un po' perplessa è lo stile che accomuna i blog secondo me più belli e con le blogger più preprate, le foto si somigliano molto tra loro, e per me risulta difficile distinguere un blog dall'altro... cioè cosa offre di diverso il tuo blog?
    Non è una critica, perchè io vorrei arrivare a fare foto belle e invitanti come le tue... però ecco ho questo dubbio, n ogni caso partecipo al tuo bel giveaway, non ho mai ricevuto, cosette carine di questo tipo!

    a presto
    rperro88@hotmail.com

    e qui:
    https://twitter.com/#!/rperro88

    RispondiElimina
  51. AUGURIIIIIIII :-)
    auguri per tutti i traguardi che hai raggiunto e per il bellissimo blog :-)
    i regali mi piacciono assai :D

    ricordietradizioni@gmail.com

    PS. condivido molto volentieri su FB

    RispondiElimina
  52. Anche io fra poco farò un anno di blog! :)) E ti festeggio eccome i premi sono magnificiiiiii! :))) Il mondo di Blogger ci ha regalato grandi soddisfazioni e molte amicizie, persone che con noi condividono una passione e che a parlarci poi ci si trova come delle bambine a parlare di qualsiasi cosa! ;) Lascio la mail e ti faccio i miei complimenti per le esperienze fatte e per il tuo lavoro! ;)

    Verdianacalamia@gmail.com

    Vevi :)

    RispondiElimina
  53. Ma davvero solo un anno? Pensavo fosse molto di più vista la bellezza del tuo blog!! Auguri affettuosi da me e complimentissimi...Un bacione!!
    idolcinellamente@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao, ma scusa non immagino che fosse "solo" un anno (si fa per dire solo), perchè sei bravissima!!! Complimenti, per gli auguri aspettiamo perchè prima non si fanno, eh!
    Coccinellarossa
    http://duecoccinelleincucina.blogspot.com
    mail: silviavolpato@hotmail.it
    https://twitter.com/#!/silviavolp

    RispondiElimina
  55. laura augurissimi e bravissima in un anno altro che progressi !!!!
    ti lascio la mia mail
    very.madonna@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    bellissimo blog complimenti ;)

    RispondiElimina
  57. eh già,anche il mio sta per compiere un anno!anche se con la scuola il tempo che son riuscita a dedicargli è stato davvero poco :( in meno di un anno il tuo lavoro è stato senz'altro esemplare!;)..e i premi sono appetibilissimi!incrocio le dita e pubblicizzo su fb e twitter (www.facebook.com/cinnamonlu e https://twitter.com/#!/NocciolinaLux)
    la mia mail è stampilu@hotmail.it,un abbraccio!

    RispondiElimina
  58. Ma auguri!!!!!!
    A me il blog piace tanto così com'è!
    Un bacio ^___^
    miranda_santi@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Auguri di blogcompleanno! Condividiamo su FB e su google+ ... e incrociamo le dita!
    tizianuccia56@gmail.com
    buon weekend

    RispondiElimina
  60. eccomi! condivido subito e partecipo!!!

    RispondiElimina
  61. condivido su fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=352065868177314&id=100002899188205#!/permalink.php?story_fbid=122537964544250&id=100002899188205
    spero di riuscire a farti pubblicità! davvero un bellissimo blog e merita molti fans ;-)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Auguri! :) e partecipo!
    condiviso su FB
    http://www.facebook.com/solopergusto
    solopergusto@virgilio.it

    RispondiElimina
  63. io partecipo assolutamente!!!! e condivido su fb incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  64. WOW!! Io adoro il tuo blog!!
    Partecipo molto volentieri e ho condiviso su fb http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/184771038307929

    piukina81@gmail.com

    GFC Francesca Scirpoli

    RispondiElimina
  65. Ciao, partecipo anche io...bellissimi i pirottini ;-)
    assaggidiviaggio@libero.it
    Tanti auguri
    Anna Luisa
    P.S. corro a condividere ;-)

    RispondiElimina
  66. certo che mi piacciono
    tanti auguri per il tuo blog
    mbilla82@yahoo.iy

    RispondiElimina
  67. Bel giveaway, partecipo anch'io!
    Tanti auguri di buon compleanno ... al blog!
    Ciao

    RispondiElimina
  68. Ciao, complimenti per il blog... continua così!
    Partecipo volentieri al giveaway

    RispondiElimina
  69. partecipo più che volentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Seguo il tuo blog da qualche mese, molto tempo prima che anche io decidessi di aprirne uno. In un solo anno sei riuscita a fare cose meravigliose. Complimenti.
    Naturalmente partecipo anche io.
    Ciao, Rita
    distrazionisfiziose@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Eccomi.....arrivo anch'io e partecipo con piacere al tuo Giveway.....

    questa è la mia e-mail....
    dolcistefy@yahoo.it

    Ho condiviso qui....
    http://dolcimanontroppo.blogspot.it/2012/04/sedanini-con-straccetti-e-rucola.html

    a presto e tantissimi auguri

    Stefy

    RispondiElimina
  75. Tanti auguri!
    Ho appena conosciuto il tuo blog e già mi piace!! :)

    valeria.gallorini@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Tantissimi auguri!!! Sono proprio curiosa di vedere come sarà la uova veste del blog.... Un bacione e a presto!
    Lucia
    invacanzadaunavita@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  77. partecipo anche io...il tuo blog è troppo bello...bellissimo!!! un appuntamento fisso!!!

    apricotmoments@yahoo.it

    RispondiElimina
  78. Ciao partecipo molto volentieri!!!!! Ti seguo da un pò e mi piace molto il tuo stile...oltre che le ricettine.... ;-)
    Passa a trovarmi se vuoi, sei la benvenuta! Mi trovi sul mio blog: http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.it/
    O sulla mia pagina FB: http://www.facebook.com/pages/Cucina-e-altre-passioni/245516088874633

    ps: la mia mail: miryatz@hotmail.it

    Saluti!

    RispondiElimina
  79. Sono passata l'altro giorno a lasciarti il commento, poi ho letto la scadeza e ho desistito...pensavo che fosse scaduto O_o lo dice sempre mio marito che sono stata rapita dagli alieni ;)

    RispondiElimina
  80. Ciao, partecipo molto volentieri!
    villacolle@tiscali.it
    Valentina

    RispondiElimina
  81. Partecipo anch'io!!! condivido nelle mie pagine di Fb
    Grazie per l'opportunità che ci dai.
    Fabio Nincheri

    RispondiElimina
  82. Ma che bello *_* mi sono unita al tuo bellissimo blog e condiviso su facebook https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=339619242763154&id=100003473937972
    la mia email stefaniasaba.79@gmail.com grazie per l'opportunità :-)

    RispondiElimina
  83. Approdata sul tuo blog "per caso"...e mi piace un sacco!!! Partecipo volentierissimo al tuo giveaway, condivido!!!! :))
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  84. Dimenticavo, la mail è ariannamazzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  85. buon copliblog!!! già un anno!!! il tempo passa!! condivido fb

    RispondiElimina
  86. Eccomiiiiiiiiii!!!seguivo il tuo blog da tempo,ma solo ora ho visto che non ero tra i tuoi followers!!(ho rimediato)Per quanto riguardo il blog forse metterei un pò di colore!!Baciniiiiii!!!
    P.S ecco e-mail: ilaria.c@alice.it

    RispondiElimina
  87. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  88. Arrivo grazie a Sosy ^_^ che carino il tuo giveaway, ed i premi son carinissimi e di buon gusto, partecipo volentieri condivendo su Twitter :) Idee per migliorare il tuo blog... mmmmh, sai, di solito si trovano blog incasinati, con banner ovunque, invece il tuo ha una grafica pulita, è ordinato e ben navigabile, graficamente mi piace un sacco :) forse sceglierei un immegine più definita per la pentola della header io ^_^ ma nel complesso è un bellissimo blog, pieno anche di bei contenuti, quindi complimenti!
    Mi ero dimenticata la mail!! eheheh Diariodellemiericette@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. partecipo volentierissimo augurandoti un buonissimo blog compleanno :) i premi mi sembrano carini carucci :) giulia! giuliaporro@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Ciao tantissimi auguri al tuo blog e alla sua nuova veste e auguri per tante altre soddisfazioni!! Condivido su fb e partecipo!!
    Ciao e a presto
    Tania
    Speckandthecity@gmail.com

    RispondiElimina
  91. buon compleanno!
    ti seguo da poco ma il tuo blog mi piace un sacco! e anche le cannucce e i pirottini!

    RispondiElimina
  92. ciao cara, io ti seguo principalmente su fb ma d'ora in poi lo farò anche qua molto volentieri!!! complimentoni per il tuo blog!! un anno!!! auguriiiii!!!
    carinissimi i regalini!! ;)
    incrocio le dita!
    sori

    RispondiElimina
  93. Partecipo! bellissimi i premi...ho condiviso su fb e twitter ;)

    http://blog.giallozafferano.it/abbinirichi/

    RispondiElimina
  94. Buon primo compleblog!
    Anche per me tra poco arriverà questo traguardo...
    Complimenti per questa simpatica iniziativa!
    Critiche? Nessuna!
    Suggerimenti? aggiungi il 3D e vedrai che successone originale! :D

    Rossana
    http://blog.giallozafferano.it/rossana74
    franz.rossana@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Partecipooooo...le regole mi piacciono molto :D

    RispondiElimina
  96. Complimenti ed auguri per tutto ^_^
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/430656440281623

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri,seguo sempre le tue ricette e mi unisco agli auguri per il 1°anno
    mail simonagiveaway@libero.it
    sono Simona Giveaway e ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=444679572214790&id=100003788341283

    RispondiElimina
  98. Bhe allora tanti auguri!! e in bocca al lupo a tutti!!
    la mia mail è costanzoilaria@yahoo.it
    ho condiviso su: http://www.facebook.com/#!/ila.cost
    ciao a tutti!

    RispondiElimina
  99. manuela d'alessio23 aprile 2012 14:44

    partecipo e gia' condiviso ,bellissimi regali colorati ,giusti per l'estate .manuyy76@yahoo.it

    RispondiElimina
  100. Ei posso giocare anche io...sono Pippi!!Anche io è poco più di un anno che vivo l'esperienza del blog..

    RispondiElimina
  101. Auguri!!!
    Tra pochi mesi sarà il primo anno anche per me!

    Un abbraccio Silvia

    info@diciboincibo.it

    RispondiElimina
  102. Che bello... quasi un anno, tantissimi Auguri!! Anche il mio blogghino ha compito gli anni (1 anche lui) di recente. E' proprio bello vederli crescere piano piano.
    Ti lascio il mio indirizzo: ilaria@nonsolopiccante.it e vado subito a condividere.

    Un abbraccio e buon weekend.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!