13 marzo 2012

cioccola-tò: tiriamo le somme.

Sono stata travolta dal cioccolato, anzi da Cioccola-tò e mi è piaciuto tantissimo.
Quest'anno Cioccola-tò è stato diverso, più interattivo ma anche attivo, e anche grazie a noi food blogger che come pazze scrivavamo con gli smartphone, parlavamo al microfono e fotografavamo i vari laboratori.

Vi ho riempito di messaggi durante la manifestazione e  quindi ho deciso che questo post sarà unico nel suo genere, pieno di foto e faccione sorridenti! Perchè a Cioccola-tò tutti sono contenti!
Vi ricordo che il prossimo anno Cioccola-tò sarà spostato a Novembre!!!












Alla prossima edizione.....Novembre 2013

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Vuoi..la torta? la panna montata? i mille cioccolatini...???

      Elimina
  2. la prossima volta DEVO esserci anche io!!

    RispondiElimina
  3. Nuuuu ma ci sono anche io con la mia bella faccia da ebete ^_* è la vendetta per non essere riuscita a fotografarti con la mucca viola vero? Che ridere!
    Sono felice di aver vissuto questa esperienza con te e con le altre ragazze.
    Non vedo l'ora di rivederti, un abbraccio forte, vado a leggermi le frittelle del nonno!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!