18 ottobre 2011

Un momento di relax: succo di mela caldo

Finalmente l'autunno... a me piace da impazzire...e a voi?

Guardate qua...




E quando ci sono questi colori fuori, io adoro stare sul divano coperta e rilassarmi bevendo un bel succo di mela caldo...un po' particolare...




Per 4 persone:

4 mele rosse sode
succo di mela
mezzo cucchiaino di cannella
mezzo cucchiaino di zenzero


Scaldate sul fuoco il succo di mela con la cannella e lo zenzero. Tagliate la mela sopra la metà e svuotatela aiutandovi con un cucchiaino, versateci dentro il succo e servite caldo.


Semplice ma d'effetto..


12 commenti:

  1. che meraviglia!!!! adoro pure io divano copertina e un buon libro...se poi accendo il camino...e ora aggiungerò un succo di mela caldo =) baci

    RispondiElimina
  2. Si presenta in modo fantastico...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwww che bonta' :)se t va passa da me e partecipa al mio contest :)

    http://bacidizucchero.blogspot.com/2011/10/contest-natalizio-il-primo-contest-di.html

    valgono anche ricette gia' postate ..

    RispondiElimina
  4. per la cannella passo, mi spiace ma l'idea del succo di mela caldo mi attira un sacco :) p.s. il quadro è meraviglioso ^_^

    RispondiElimina
  5. Preferisco la primavera ma questo succo lo trovo davvero ottimo, sarà perché mi piace sia la cannella che lo zenzero ;D
    Ciao Alex

    RispondiElimina
  6. Ma dai va che bella la mela con il suo succo, questa devo provarla ^_^ baci

    RispondiElimina
  7. Che bello nelle mele, ottima idea. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro! cercavo il pdf del tuo contest della pentola a pressione... lo hai gia creato? o hai un link con tutte le ricette partecipanti per caso?

    bellissima presentazione mioddio..che idea geniale! <3

    RispondiElimina
  9. Ciao, rieccomi qui! Il tuo blog è delizioso! In questo momento lo sto guardando con mia figlia che è rimasta incantata da questo post e ha commentato: era bellissimo il succo di mela caldo e mi sono piaciute anche le lumachine!
    P.S. ci ha anche tenuto a scrivere lei in persona...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!