14 novembre 2011

Oggi...Lumachine per piccini!!




Chi è che non ha visto Il re Leone?? E' il cartone della Walt Disney Pictures uscito nel 1994 in tutte le sale cimatografice.

Bene! A casa da noi è diventato un tormento!! Viola l'ho adora!! soprattutto la parte che vi ho postato sopra, in particolare quando mangiano gli insetti...infatti a pranzo e a cena, fa sempre finta di essere Timon (e il papà Pumba) e molte volte si lamenta che quello che preparo non è cibo adatto a lei...

Che fatica essere mamme...

Ma io l'altro giorno l'ho fregata..gurdate un po':




Le ho preparato queste lumachine di pasta sfoglia, wurstel e concentrata di passata di pomodoro Mutti.
Per l'idea devo ringraziare Laila e il suo stupendo regno incantato di Kodomoland, troverete mille idee per preparare delle pappe alternative (dipende da che animelatti avrete come commensale!!!)
Per la ricetta andate direttamente nel suo blog..merita una visita!!


Vi consiglio di andare a dare un'occhiata anche a quest'altro suo blog: http://gikitchen.wordpress.com/ vi innamorerete di lei!!



Fatemi sapere!!

18 commenti:

  1. Come ti capisco!!! Fantastiche queste lumachine, se funzionano, provero' =)

    RispondiElimina
  2. Che carini, bellissima idea...anche il mio cucciolo guardava quel film almeno 3 volte al giorno...sia il primo che il secondo...

    RispondiElimina
  3. ma tu sei davvero una maghetta! che brava sei! devi essere una supermamma!

    RispondiElimina
  4. un'idea golosa e divertentissima... me ne sono innamorata al primo sguardo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Geniali! Quando arriveranno i bimbi dei nostri amici gliele proporrò sicuramente. A presto, Babi

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il blog, inoltre la grafica che hai usato e' Stupenda

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che vi piacciano!! e il problema che le richieste di animali particolari aumentano!!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo, sono appena tornata dall'Italia...che bello averti conosciuto!!...un baciotto a Viola...e porta pazienza...qui i cartoni animati ce li siamo cuccati tutti!! kisses e bisou!!

    RispondiElimina
  9. Ma che carine che sono!!! :)

    Mi ha fatto davvero tantissimo piacere conoscerti! Ci vediamo stasera!

    Un bacio

    Francesca

    RispondiElimina
  10. ciao laura un'idea bellissima queste lumachine .....baci io sono stata abbinata a te per lo swap! ^.^

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura!!!! Tutto bene poi ieri il rientro a casa? E' stato un piacere averti conosciuta! Peccato solo non aver avuto più tempo a disposizione! ;-) Bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  12. ciaoo...bellissimo blog...mi sono aggiunta...
    passa da me se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura! Le tue lumachine sono assolutamente geniali, anche le mie nipotine adorano il re Leone!Mi ha fatto molto piacere conoscerti! spero di vederti presto! un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!