11 marzo 2013

Nastri adesivi fai da te

1.Vorrei del tempo

2. Non cucino da un po', vado aventi a burger ed insalata e alla sera pasta e verdura

3. Il pane fatto in casa mi manca, infatti mi sono promessa che a breve ricomincerò ad impastare!


Dopo questa introduzione,
vi volevo parlare di nastri adesivi, 
avete visto su internet che ci sono tutti decorati?
Anche l'Ikea (che è sempre avanti) 
a Natale li aveva proposti, naturalmente gli ho comprati subito!
Come vi dicevo, su internet,
 ne trovate tantissimi, 
il sito che vi consiglio è Esty.it, 
anche se visto che i negozietti sono per la maggior parte Americani 
ci sono sempre i problemi dei tempi lunghi di attesa e i costi delle spese di spedizione.

Ma ho trovato un'idea stupenda da theredthreadblog, non potevo non condividerla con voi!











Avete visto?
Per i dettagli vi rimando al suo sito clikkate qui

14 commenti:

  1. Simpatici i nastri, ma trova il tempo per tornare a cucinare.
    Con quella dieta non vai lontana!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci va tempo! i burger vegetali sono comodissimi da portare a lavoro! :-(

      Elimina
  2. Fantastici davvero! <3 Sono colorati e graziosi di certo darò un'occhiata volentieri!! :) Un abbraccio, buon lunedì! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, io adoro tutte queste cose colorate!

      Elimina
  3. Grazie per la dritta! Anche a me piacciono tanto i nastri adesivi!

    Buon inizio settimana!
    Ps: le tue ricette mancano... :-*

    Daniela
    Latte&cannella blog

    RispondiElimina
  4. ed ecco che scopro il tuo blog!!.
    delizioso!!!
    si respira semplicita' e freschezza,
    ne' piu' ne meno come lo sono sicuramente le verdure che ti riserva tuo babbo (... leggendo la tua dolcissima presentazione).
    In attesa di conoscerti e seguirti sempre piu'.. intanto mi delizio con questo post.. adoro tutto questo..
    grazie per il tuo prezioso consiglio!
    buon lunedi' Laura

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! benvenuta nel mio piccolo mondo!
      grazio per il tuo piacevole commento!
      laura

      Elimina
  5. Bellissima idea... mi piace! Complimenti

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi nastri, grazie dell'informazione, vado al sito!

    RispondiElimina
  7. Idea geniale, la segno subito. Vediamo se trovo un buco per incastrare anche questo esperimento!

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Che idea strepitosa e già sperimentata...geniale!!! Grazie mille per la dritta.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!