12 marzo 2013

Maniaci delle cannucce di carta?

Avete presente
 le stupende cannucce 
che si vedono nelle foto in giro per i siti?
Oltre ad essere molto deliziose,
 decorano i party e rendono allegre le merende...

Ma sapete dove comprarle?



1.

Pinned Image


2.

Star Paper Straws - Red White & Blue


3.



Sotto ogni foto (1.) trovate il link di dove potete acquistarle.
Vi consiglio anche questo bellissimo sito 
troverete non solo cannucce ma anche bellissime alzatine
e se invece volete comprare in Italia vi consiglio AnemoneShop

11 commenti:

  1. grazie per la dritta sono splendide.. in casa mia durerebbero pochissimo visto che ho tre bambine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona anch'io ho una bimba! ed ogni mattina mi chiede sempre la cannuccia con i cuori!:-)

      Elimina
  2. eccoleeeeee sono troppo belle, grazie per le dritte :-P

    RispondiElimina
  3. Che belle grazie per le info ^_^
    baci!

    RispondiElimina
  4. A me piaciono davveor un sacco, adesso vado a vedere per bene :-) BAci

    RispondiElimina
  5. Ma che carine queste cannucce!! Le mie preferite sono quelle nella seconda foto :)

    Un bacio e buon weekend, The Spotted Cherry Pie
    Twitter | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!