6 febbraio 2014

I biscotti di Geronimo Stilton

Nelle domeniche piovose come passate il tempo con i vostri bimbi? Non sempre è facile organizzare un bel pomeriggio, senza mettere il naso fuori casa.
Leggendo il libro di Geronimo Stilton, con Viola, abbiamo scoperto questa ricettina di biscotti.
Rimangono molto dolci, secondo me, se ne può eliminere un bel po', al massimo spolverizzatelo un po' sopra prima della cottura.

 
 


 Per la ricetta, vi lascio la foto del libro, spero presto di riuscire a ripubblicare con regolarità.


 


Un bacio a tutti

10 commenti:

  1. Sembrano buonissimi!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cucinare biscotti è un buon modo per tenere occupati i bambini nelle giornate uggiose, è un passatempo che piace molto anche a me e mio figlio.

    RispondiElimina
  3. idea carinissima!!replichero'con i miei cuccioli :)

    RispondiElimina
  4. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura come stai? Spero di rileggerti presto e nel frattempo mi leggo la ricetta, anche se siamo cresciuti Geronimo Stilton è ancora in questa casa :-) Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, ti risponderò appena possibile!